Progettazione e sviluppo

 

L’ELEGANZA DELLA SEMPLICITA’

  • GESTIONE ILLUMINAZIONE

Grazie a un chiaro e intuitivo menu, è possibile controllare e comandare singolarmente ogni luce, utilizzando il proprio apparato come un telecomando: per ciascun dispositivo sono presenti pulsanti ON/OFF o comandi per la regolazione.

   

  • GESTIONE TAPPARELLE O TENDE

E’ possibile gestire il funzionamento di ogni tapparella, tenda o oscurante presente all’interno della casa, attraverso una grafica personalizzata che permette la regolazione in altezza oltre all’angolazione delle lamelle.

  

  • GESTIONE CREAZIONE E MODIFICA SCENARI

Da ogni tastierino multimediale si possono creare nuovi scenari,regolare le luci della zona interessata a ben precisi livelli di luminosità, che variano in base al fatto che ci si stia apprestando a pranzare, cenare o guardare semplicemente un film in relax o ancora per esempio: Esco, Fuori casa, Televisione, Notte, Musica, ecc... o modificare gli esistenti con una semplice e veloce operazione. Gli scenari creati possono inoltre essere replicati sui dispositivi Touch Screen.

  • GESTIONE TEMPERATURA

I termostati o sensori presenti all’interno dell’abitazione possono essere controllati e gestiti, impostando per ciascun livello la temperatura di riferimento, comfort, stand-by, riduzione notte, che determina l’accensione e lo spegnimento dell’impianto di riscaldamento.

      

  • GESTIONE CARICHI

Con la domotica a garanzia di comfort ed efficienza energetica, è possibile controllare il consumo dei carichi presenti, gli elettrodomestici vengono attivati in sequenza per evitare sovraccarichi, i consumi elettrici sono costantemente sotto controllo, e si può definire uno stacco preventivo che eviti l’intervento dell’interruttore generale in caso di sovraccarico. In questo modo si risparmia energia e si riducono i costi. L’attribuzione delle priorità e il riarmo automatico degli interruttori sono rapidamente impostabili attraverso facili operazioni, messe a disposizione direttamente dagli apparati mobili.

   

 

  • GESTIONE IRRIGAZIONE

Dal Touch Screen o altro dispositivo è possibile comandare l'intervento dell'irrigazione, impostare automaticamente o manualmente l’avvio dell’impianto di irrigazione sia totale che a zone prescelte. Tramite sensori infissi nel terreno che rilevano l’umidità, quando questa scende sotto la soglia prescelta, l’impianto si mette in funzione automaticamente. 

   

 

             

cookie policy