Videosorveglianza

Sempre più evidente sta diventando la sicurezza della propria abitazione, e delle persone che ci abitano, contro possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti e atti vandalici e non solo, anche come prevenzione incendi, con un impianto antincendio adeguato alla struttura abitativa.

Per questo, con un impianto di videosorveglianza professionale, abbinato ad un impianto di antintrusione e antincendio, la tua sicurezza è al primo posto.

Alcuni tipi di telecamere:

1 – Telecamera professionale a colori con cupola e brandeggio

2 - Telecamere professionale a colori con illuminazione all’infrarosso da esterno

3 – Telecamera professionale a colori con illuminazione all’infrarosso da interno

4 – Telecamera a colori nascosta entro finto rivelatore

                           

          1                     2                         3                     4

 

LA VIDEOREGISTRAZIONE

Con la videoregistrazione, in ogni momento, quando vuoi, puoi vedere e rivedere tutti gli eventi registrati.

Il videoregistratore per videosorveglianza professionali DVR con porta LAN , USB 8 canali / 16 canali, Hard Disk da 500 GB / da 1000 GB o da 2000 GB permette di registrare immagini fluide, senza scatti, in quanto la compressione è due volte superiore ai precedenti MPEG4, questa gamma è al top nel settore.

Rilevazione del movimento

La funzione di Motion Detection, dotata di raffinata programmazione, permette di attivare la registrazione solo in caso di intrusione, evitando di occupare inutilmente spazio su disco. Gestione sensibilità Motion per ogni canale. Gestione Esclusione area per ogni singolo canale: griglia che permette di escludere alcune zone del campo di ripresa affinché non interferiscano con il sistema di rivelazione di movimento (alberi, gabbie con animali ecc.).

Alcuni tipi di videoregistratori:

      

 

cookie policy